Home Cronaca Castel San Giorgio, in manette incensurato per detenzione di stupefacenti

Castel San Giorgio, in manette incensurato per detenzione di stupefacenti

0
Castel San Giorgio, in manette incensurato per detenzione di stupefacenti

L’arresto nei confronti dell’uomo è avvenuto nella serata di ieri a Castel San Giorgio. Il soggetto, senza precedenti, è stato sorpreso in possesso di stupefacenti

Un arresto è stato effettuato nella serata di ieri dal Carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio, guidati dal Maggiore Alessandro Cisternino.

I militari, nel corso di una perquisizione domiciliare nell’abitazione del soggetto, hanno sorpreso l’uomo, un incensurato 45enne del posto, in possesso di una grande quantità di sostanze stupefacenti. Nello specifico, sono state rinvenute all’interno di uno stanzino 10 piante di marijuana alte un metro e mezzo piantate all’interno di alcuni vasi, oltre ad una serie di boccacci in vetro contenenti la sostanza già essiccata per un totale di circa 400 grammi, un bilancino di precisione e pochi grammi di hashish.

Le sostanze sono state sottoposte a sequestro da parte dei Carabinieri, mentre l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Questa mattina è stato effettuato il rito per direttissima.