Da Giffoni Valle Piana la notizia di un nuovo arresto nel pomeriggio di ieri: in manette un ventiseienne salernitano, tale Antonio Memoli in possesso di quantità considerevoli di stupefacenti
[ads1]
A Salerno i Carabinieri di Giffoni Valle Piana, alle dipendenze della Compagnia di Battipaglia, impegnati nella città, insospettiti dall’atteggiamento dei tre occupanti di una Citroen C3 in zona Mercatello, hanno svolto i controlli di routine.
Sull’auto con alla guida un ventisettenne di Bellizzi, c’erano altri due passeggeri: la perquisizione in loco ha portato alla scoperta di 20 grammi di cocaina, racchiusa in 8 pezzi, e la somma di 30,00 euro. I Carabinieri della Stazione di Giffoni Valle Piana hanno così tratto in arresto il possessore, il pregiudicato Antonio Memoli, ventiseienne salernitano.
La perquisizione del Comando di Giffoni estesa successivamente all’abitazione del giovane ha permesso di rinvenire ulteriori 5 grammi di cocaina, suddivisa in 4 dosi; 20 grammi di eroina, ripartita in 14 dosi; la somma di 3.775 euro; un bilancino elettronico di precisione, nonché diverso materiale utilizzato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
Al termine delle formalità di rito, Memoli è stato trasportato al Carcere di Fuorni. Oltre al suo arresto sono stati deferiti in stato di libertà la fidanzata di Memoli, la ventisettenne L.G., e S.M., il ventisettenne di Bellizzi alla guida per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
[ads2]