Nella mattinata di oggi, da parte della Polizia di Stato, è stato compiuto l’arresto a Benevento di un giovane per lesioni aggravate ai danni di un 19enne
[ads2] Arresto a Benevento – Oggi, 8 dicembre, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane beneventano di 18 anni, per lesioni aggravate ai danni di un altro giovane diciannovenne della città.
I due, incontratisi in via Napoli, a seguito di una discussione, hanno avuto una colluttazione durante la quale l’arrestato ha estratto un coltello da cucina con il quale ha ferito l’altro giovane al gluteo ed alla schiena. Il tutto è avvenuto alla presenza di altre due persone che impauritesi hanno attirato l’attenzione di una volante in transito, intervenuta immediatamente. Gli agenti sono riusciti a rintracciare l’aggressore rifugiatosi nel frattempo all’interno di un negozio.
Il giovane perquisito è stato trovato in possesso del coltello e, poi, è stato condotto in Questura per gli accertamenti e gli atti di rito. Il P.M. di turno ne ha disposto gli arresti domiciliari.
Il giovane ferito, che non versava in gravi condizioni, è stato condotto all’Ospedale Rummo e trattenuto in osservazione.
L’arresto a Benevento del 18enne evidenzia una violenza sempre più pericolosa tra i giovani.