Home Cronaca Due arresti in via Marchiafava per detenzione e spaccio

Due arresti in via Marchiafava per detenzione e spaccio

0

A Salerno, nella serata di ieri, giovedì 11 maggio, sono stati effettuati 2 arresti in via Marchiafava per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio 

[ads1]

I Carabinieri della Compagnia di Salerno, nella serata di ieri, giovedì 11 maggio, hanno tratto in arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, due giovani salernitani.

Gli arrestati sono F., pregiudicato 22enne di Salerno e M., pregiudicato 23enne, sempre locale.

I predetti, fermati dai Carabinieri in via Marchiafava, nel corso della perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di due panetti di hashish a testa, del peso complessivo di 400 grammi, che sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati condotti agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni in attesa del rito direttissimo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

[ads2]

Previous article Salerno, l’incidente tra un centauro scontratosi con un camion in via Ligea
Next article Domani Olympic – Montecorvino Pugliano, prima del rush finale
E' nata l'8 Settembre 1993 a Solofra ed è residente nella parte settentrionale di Montoro (Ex Montoro Superiore). Diplomata nel 2012 al Liceo Socio Psico Pedagogico "Publio Virigilio Marone" di Avellino. Dal 2013 frequenta il corso di laurea in Scienze della Comunicazione nel percorso "Linguaggi e Comunicazione Audiovisiva" presso l'Università degli Studi di Salerno. Coltiva la passione per la musica e per il canto, che ritiene essere una delle più potenti forme di comunicazione. E' interessata alla psicologia ed alla sociologia, in quanto discipline che studiano l'essere umano all'interno dei suoi meccanismi mentali e sociali. Ha un grande amore per il giornalismo, che considera un "medium" capace di emozionare, stupire, ed acculturare il lettore. Proprio per questo, il suo sogno è arrivare alla carriera giornalistica professionale.