Home Cronaca Arresti domiciliari inosservati, la Polizia interviene nel salernitano

Arresti domiciliari inosservati, la Polizia interviene nel salernitano

0
Arresti domiciliari inosservati, la Polizia interviene nel salernitano

La Polizia ha stanato ed arrestato dei pregiudicati che avevano infranto gli arresti domiciliari in tutto il salernitano.

[ads1] Arresti domiciliari. Nel corso dei servizi di controllo del territorio svolti dal personale della Polizia di Stato appartenente alla Questura di Salerno ed ai Commissariati distaccati sul territorio provinciale, una persona è stata arrestata su ordine dell’Autorità Giudiziaria e quattro persone sono state denunciate per diversi reati, tra cui furto aggravato, falsità materiale, evasione dagli arresti domiciliari e inosservanza del foglio di via obbligatorio.

arresti domiciliari
Arresti domiciliari inosservati, la Polizia interviene nel salernitano

In particolare, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno eseguito un’ordinanza per espiazione di pena detentiva, in regime di detenzione domiciliare, emessa dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, nei confronti di A. D., 44enne nato e residente a Cava de’ Tirreni, che dovrà espiare la pena di anni 1 e mesi 7 di reclusione per reati inerenti la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’Agro nocerino – sarnese, i poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore hanno denunciato un uomo identificato per F.D.P., 61enne ivi residente, ritenuto responsabile del reato di falsità materiale commessa da un privato, mentre i colleghi del Commissariato di Sarno hanno deferito all’Autorità Giudiziaria D. B., 28enne ivi residente, per evasione dagli arresti domiciliari, non avendolo trovato presso il suo domicilio durante un controllo.

Personale della Sezione Volanti della Questura di Salerno, infine, ha denunciato un cittadino rumeno, controllato nei pressi della locale stazione ferroviaria, per inosservanza del foglio di via obbligatorio.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia sono intervenuti presso un esercizio commerciale di prodotti informatici ove era stato segnalato un furto, accertando, come confermato dalle immagini del circuito di videosorveglianza, che una donna aveva asportato dagli scaffali del negozio un tablet ed un hard disk esterno, riponendoli nella borsa e dandosi poi alla fuga.

L’immediato intervento dei poliziotti ha consentito di bloccare la donna, identificata per G. M., 45enne residente nel Vallo di Diano, trovata in possesso della merce rubata, poi restituita al legittimo proprietario, ed è stata pertanto deferita all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per furto aggravato.[ads2]

 

 

 

Previous article Maiuri è già chiaro: “Bisogna sudare e pedalare”
Next article Luci d’Artista, la Confcommercio chiede l’intervento del Prefetto
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.