
A Salerno è stato arrestato, nella giornata di ieri, un uomo di circa 54 anni, pregiudicato, sorpreso con 8 grammi di cocaina suddivisi in 40 dosi
Salerno – Gli agenti della sezione motociclisti del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Salerno ha sorpreso un uomo di circa 54 anni mentre era in giro per vendere dosi di cocaina.
L’uomo, pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine è stato fermato e riconosciuto. Aveva con sé circa 8 grammi di cocaina suddivisi in 40 dosi, un bilancino di precisione e banconote di piccolo taglio derivanti probabilmente dalla vendita di droga. L’uomo è stato arrestato e condotto nella Casa di Circondariale di Fuorni “Antonio Caputo” in via del Tonnazzo.
Il Questore di Salerno ha predisposto già da alcune settimane ulteriori servizi di controllo per contrastare in maniera sempre più efficace il fenomeno dello spaccio di droga tra i giovani della “movida” di Salerno, in un periodo delicato come quello successivo alla pandemia da Covid-19. Le forze dell’ordine hanno infatti arrestato qualche settimana fa un uomo di anni 49, pluri-pregiudicato per spaccio di droga e delitti contro il patrimonio, mentre si aggirava a bordo di uno scooter nei pressi di Piazza Gloriosi a Torrione.
Gli agenti hanno sorpreso il pusher con 110 grammi di sostanze stupefacenti del tipo “crack” e 425 euro derivanti dal guadagno illecito.