Nella serata di ieri, 24 aprile 2014, è stato arrestato dalla Polizia di Stato uno spacciatore di droga in Cava de’ Tirreni
Nella serata di ieri, giovedì 24 aprile 2014, personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni, diretto dal Vice Questore Agg. Dott.ssa Marzia Morricone, ha proceduto all’arresto di N. B., di anni 36, residente a Torre Annunziata (Napoli), perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “cocaina“.
L’arresto è scaturito a seguito di specifiche attività investigative, tutt’ora in corso, da parte della Polizia di Stato, in materia di sostanze stupefacenti, tese al contrasto delle attività di spaccio di droga in Cava de’ Tirreni.
Tali articolate attività consentivano di sorprendere il predetto N. B. proprio mentre effettuava una consegna di una dose di cocaina nel centro di Cava dei Tirreni.
[ads1]
Il servizio di osservazione predisposto consentiva di monitorare il passaggio di stupefacente fra il predetto spacciatore e un avventore di Cava de’ Tirreni.
Proprio al momento della consegna, i Poliziotti prontamente sono intervenuti e hanno recuperato sia lo stupefacente che la somma di denaro pagata per l’acquisto della stessa.
Pertanto, nella fragranza dell’illecita attività di spaccio, N. B. è stato dichiarato in stato di arresto, ed effettuate le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno a disposizione del Pubblico Ministero di turno presso il Tribunale di Nocera Inferiore.