Home Cronaca Arrestato l’Imam di Sarno

Arrestato l’Imam di Sarno

0
Arrestato l’Imam di Sarno

E’ stato arrestato dai Carabinieri il giovane Imam di Sarno, Larbi Dernadi, dopo una lite domestica in cui ha minacciato la moglie con un fucile

[ads1]

Ieri i Carabinieri di Sarno sotto la guida del Maresciallo Alfredo Costantini ed in collaborazione con il reparto di Nocera Inferiore, hanno arrestato il giovane Imam Larbi Dernadi.

A chiamare le Forze dell’Ordine sono stati i vicini di casa, impauriti dalle urla provenienti dalla sua abitazione nella frazione di Episcopio.

L’uomo viveva con la moglie, i figli, il padre ed il fratello disabile, costretto su una sedia a rotelle dopo un tuffo dagli scogli. Un altro fratello dell’Imam è invece in prigione.

Sembra che l’uomo stesse avendo un violento litigio con la moglie, tanto da averla minacciata con un fucile detenuto illegalmente. L’arma infatti aveva la matricola abrasa.

All’arrivo dei Carabinieri Larbi Dernadi si è dato alla fuga ma poco dopo è stato arrestato. Nella sua abitazione sono state ritrovate anche altre armi detenute illegalmente.

Il giovane di origine marocchina prima viveva a Striano, un paese confinante con Sarno e lavorava come falegname.

L’Imam era già noto alle Forze dell’Ordine per reati minori ma soprattutto per la sua campagna contro la violenza e il terrorismo svoltasi negli ultimi mesi sul territorio sarnese.

[ads2]