Home Territorio Battipaglia Hashish detenuta da un pluripregiudicato, arresto a Battipaglia

Hashish detenuta da un pluripregiudicato, arresto a Battipaglia

0
Hashish detenuta da un pluripregiudicato, arresto a Battipaglia

Un pluripregiudicato di Roccadaspide arrestato per la detenzione di un panetto di hashish nascosti nel cruscotto della sua Renault

[ads1]

Hashishhashish. Ieri sera, a Battipaglia, i Carabinieri della Stazione di Bellizzi hanno tratto in arresto il pluripregiudicato Flavio Gammarano, 42enne residente a Roccadaspide, in passato domiciliato a Battipaglia, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’uomo, controllato dai militari impegnati in uno specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, particolarmente attenta sul sempre più diffuso fenomeno degli stupefacenti, mentre transitava alle ore 19:30 in viale della Libertà a bordo della propria Renault Megane, è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizione, di due panetti di hashish, per un peso complessivo di 200 grammi, abilmente nascosti in un vano ricavato nel cruscotto del veicolo.

Il pregiudicato, già noto ai Carabinieri per essere stato più volte arrestato per la stessa tipologia di reato, dopo la nottata trascorsa presso le camere di sicurezza della Compagnia battipagliese, è stato accompagnato al Tribunale di Salerno ove questa mattina verrà discusso il giudizio per direttissima.[ads2]

 

Previous article Minorenne sequestrato e minacciato a Salerno, arrestato un ventiseienne
Next article Baronissi, la Giunta comunale rigetta le osservazioni al Puc
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.