Home Cronaca Arrestata borseggiatrice a Mercato San Severino

Arrestata borseggiatrice a Mercato San Severino

0
Arrestata borseggiatrice a Mercato San Severino

Gli interventi di polizia municipale e carabinieri hanno portato al sequestro di merce ad un venditore abusivo e all’arresto di una borseggiatrice 

[ads1]

Questa mattina, 27 giugno, nell’ambito delle attività di controllo in ordine all’afflusso alla Fiera settimanale del sabato di Mercato S. Severino, operate congiuntamente dai Carabinieri (guidati dal Capitano Rosario Basile) e dalla Polizia Municipale (guidata dal Comandante Giancarlo Troiano), e’ stata fermata e tratta in arresto dai Carabinieri una borseggiatrice.

La Polizia Municipale” – comunica il Responsabile dell’Area Vigilanza, Polizia Locale e Sicurezza del Territorio, dr. Giancarlo Troiano – “ha, inoltre, provveduto al sequestro di merce ad un venditore abusivo con comminazione della sanzione amministrativa di € 5.000,00”.

BorseggiatriceIl Sindaco, Giovanni Romano, ha ringraziato “i Carabinieri, unitamente agli operatori della Polizia Municipale che hanno effettuato gli interventi, in relazione ad attività di monitoraggio del territorio e di controllo pianificate, a salvaguardia e tutela della Comunita’ e del Territorio”.

I tanti cittadini, che si recano ogni sabato alla fiera, potranno passeggiare più tranquillamente per la fiera e fare i loro acquisti, con meno paura di essere derubati.

[ads2]