Allenamento mattutino a porte aperte per la Salernitana che all’Arechi rifila dodici reti alla Primavera. Prove di 3-5-2 per Torrente
[ads1]Allenamento a porte aperte questa mattina per la Salernitana di Torrente che all’Arechi ha sostenuto una sgambatura contro la Primavera. Presenti anche i nuovi acquisti e l’ultimo arrivato Luca Ceccarelli – il cui ingaggio è in attesa di essere ufficializzato al pari di Prce, Oikonomidis e Ronaldo – sebbene abbia fatto il suo ingresso sul di gioco più tardi rispetto agli altri compagni. Alessandro Bernardini, Raffaele Schiavi e Alessandro Tuia hanno svolto lavoro atletico differenziato.
Torrente ha provato gli uomini da opporre all’Avellino schierando la squadra con il 3-5-2. Terracciano in porta, Bagadur, Trevisan ed Empereur in difesa; a centrocampo Colombo, Moro, Ronaldo, Bovo e Zito e la coppia d’attacco composta da Gabionetta e Coda, in gol dopo pochi minuti e autore di un poker. Nella ripresa spazio agli altri calciatori con Torrente che ha completato l’undici aggregando qualche elementi della Pimavera. La sgambatura è terminata sul risultato di 12-0.
Applausi e incitamento per la squadra nella Curva Sud, in particolar modo per Maurizio Lanzaro, presente all’Arechi sebbene non si stia allenando con la squadra. Il difensore ancora non è riuscito a trovare l’intesa per la buonuscita che dovrebbe corrispondergli la Salernitana per la rescissione del contratto facendo saltare, per il momento, il passaggio alla Casertana, con cui ha già raggiunto l’accordo.
Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.
[ads2]