Archeologando Intour: tanto entusiasmo e partecipazione per la prima edizione della Caccia al Tesoro culturale svoltasi ieri a Salerno.
Nonostante il tempo incerto, all’appello erano presenti 7 squadre che si sono sfidate goliardicamente tra rebus enigmi ed indovinelli per la conquista del forziere d’oro.
La gara si è svolta in pieno centro storico tra vicoli e slarghi. Ad accogliere i “cacciatori” nella loro corsa per la vittoria vi erano i TOTEM: lo staff organizzativo dell’associazione che sotto la direzione dell’ideatrice Stefania Napoli ha reso possibile la realizzazione dell’evento.
Ad aggiudicarsi il premio finale è stata la squadra ROSSA capeggiata da Stefano De Gregorio. E’ stato un momento di forte condivisione, di partecipazione, di sfida sana e giocosa.
“L’entusiasmo dei partecipanti, la gioia di coloro che hanno collaborato e che hanno vissuto passo dopo passo questa esperienza insieme a noi – racconta Stefania Napoli – ci spinge a fare sempre di più. Questo non è solo che l’inizio, l’associazione sta già lavorando alla seconda edizione della Caccia al tesoro che si terrà nel 2014 e sarà ricca di tantissime sorprese. Per il momento non possiamo svelarvi ancora nulla”.
Per conoscere tutte le iniziative promosse da Archeologando Intour visitate la pagina facebook oppure scrivete a info@archeologandointour. It e venite a trovarci in sede in Via Convento 29 Baronissi (Sa).