
Tragedia ad Aquara. Ieri una donna di 44 anni è morta dopo essere stata investita dalla sua auto: aveva dimenticato di inserire il freno a mano
[ads1]
La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio in località Vairo tra il comune di Castel San Lorenzo e Aquara. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure alla 44enne per poi trasferirla in eliambulanza presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Nonostante i disperati tentativi di rianimarla per la donna non c’è stato nulla da fare. La 44enne lascia quattro figli.
Sulla tragedia indagano i carabinieri di Agropoli per accettarne l’esatta dinamica. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che la donna, prima di scendere dall’auto, avesse dimenticato di inserire il freno a mano. Una disgrazia che ha profondamente segnato l’intera comunità del piccolo centro degli Alburni.
La donna era molto conosciuta in zona anche perché gestiva una ferramenta di famiglia a Castel San Lorenzo. Il funerale della 44enne si terrà domani pomeriggio nella chiesa madre di Castel San Lorenzo.
[ads2]