Home Cronaca Aquara, bimbo finisce in ospedale dopo aver giocato con della colla

Aquara, bimbo finisce in ospedale dopo aver giocato con della colla

0
Aquara, bimbo finisce in ospedale dopo aver giocato con della colla
Foto da Pixabay

La vicenda riguarda un bambino di due anni di Aquara: giocando con un tubetto di colla si è verificato un incidente. Trasportato all’ospedale di Eboli

L’episodio preoccupante si è verificato nella tarda mattinata di oggi, sabato 15 Febbraio, ad Aquara. Un bambino di appena due anni viene trasportato urgentemente presso l’ospedale della città di Eboli.

Per la precisione si è trattato di un potenzialmente grave incidente domestico. A quanto pare, secondo una prima ricostruzione della dinamica, il bambino giocava con un tubetto di colla, quando quest’ultima ha raggiunto l’occhio e la preoccupazione ha assalito i genitori e i familiari.

Sono stati così immediatamente allertati i soccorsi, che hanno raggiunto velocemente l’abitazione del piccolo ad Aquara. Sul posto, secondo quanto riportato su Infocilento, si è presentata la Croce Rossa di Capaccio Paestum che ha trasportato il bimbo di due anni presso il presidio ospedaliero Maria SS. Addolorata, situato nel comune di Eboli.

Attimi di paura hanno coinvolto i parenti e il bambino di Aquara: il prodotto, se non rimosso correttamente in sala operatoria, potrebbe comportare forti abrasioni e danneggiare l’occhio. Per fortuna, la prontezza dei soccorsi e l’immediato intervento da parte dei sanitari del reparto di oculistica hanno escluso ogni forma grave di conseguenza. Le condizioni del bambino attualmente sono buone.