Home Attualità Approvate parziali modifiche all’Ordinanza n.37 per attività di ristorazione

Approvate parziali modifiche all’Ordinanza n.37 per attività di ristorazione

0
Approvate parziali modifiche all’Ordinanza n.37 per attività di ristorazione
Immagine sito Regione Campania

Sono state approvate parziali modifiche dell’Ordinanza n.37 del 22 aprile 2020 in riferimento al punto 3. riguardante attività e servizi di ristorazione

La cabina di regia della Regione Campania ha apportato ulteriori modifiche all’ordinanza n.37 del 22 aprile, che regolamenta l’apertura e la chiusura delle attività e dei servizi di ristorazione.

La principale novità riguarda l’orario di chiusura per l’esercizio dei servizi di ristorazione, prolungato fino alle ore 23 rispetto alle ore 20 precedentemente stabilite.

“- in ordine al punto 3.del dispositivo, relativo alle attività e ai servizi di ristorazione, approvato a parziale modifica delle disposizioni di cui all’Ordinanza n.37 del 22 aprile 2020, si precisano, di seguito, gli ORARI DI ESERCIZIO, con consegna a domicilio:

a) quanto ai bar, pasticcerie e gelaterie agli stessi annesse, rosticcerie, gastronomie, tavole calde e similari, dalle ore 7,00 e con possibilità di effettuare l’ultima corsa di consegna alle ore 14,00; fanno eccezione gli esercizi presenti all’interno di strutture di vendita all’ingrosso che osservano orari notturni di esercizio, per i quali è consentita l’attività dalle ore 02,00 alle ore 8,00, sempre con divieto di somministrazione al banco e con consegna su chiamata;

b) tutti gli altri esercizi, ivi compresi i ristoranti, le pizzerie e le gelaterie che non sono annesse a bar e a pasticcerie, i pub nonché vinerie, keebab e similari, dalle ore 16,00 e con possibilità di effettuare l’ultima corsa di consegna alle ore 23,00.”

Previous article Cava de’ Tirreni, sostegno al fitto delle abitazioni
Next article Coronavirus, il bollettino serale in Regione Campania: tutti i dati
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.