
Porto Marina D’Arechi a Salerno diventa hub vaccinale per salvaguardare la salute del personale all’interno del porto e quella a contatto con i turisti
Salerno. Grazie al personale messo a disposizione della clinica Tortorella e la collaborazione della Confindustria di Salerno è stato possibile vaccinare tutto il personale in perfetta sicurezza, garantendo così a clienti e i turisti in arrivo al porto di proteggersi da eventuali contagi.
Agostino Gallozzi, Presidente del porto Marina d’Arechi si fa portavoce dell’iniziativa, sottolineando come l’azienda sia stata una delle prime a realizzare l’utilità di questa iniziativa, che permetterà un rilancio del comparto della nautica e delle attività praticate da tutti gli amanti del mare, a cui potrà essere garantito un contesto di assoluta sicurezza.
Tanti sacrifici che hanno permesso di raggiungere standard qualitativi molto alti per i servizi offerti a diportisti nazionali ed internazionali, un vantaggio non solo per la città di Salerno, ma per l’economia del paese e la ripresa della vita sociale.