L’artista salernitano Angelo Lazzano continua a ricreare i volti virtuali di Facebook portando alla serie “Ritratti Dedicati”. Mercoledì 20 luglio al Sea Breeze Lounge Bar una nuova consegna durante l’Aperiart
[ads1]
Continuano le serate al Sea Breeze di Salerno, in via San Vito Fornari 7, in cui l’aperitivo diventa artistico, evento culturale: l’Aperiart è una nuova occasione per consegnare i ritratti dell’artista Angelo Lazzano.
“Serie Limitata & Ritratti Dedicati” riporta il volto al centro della ricerca artistica, ritornando all’idea di quadro, di esposizione museale dopo l’invasione dell’immagine virtuale, di cui i social sono i nuovi protagonisti.
L’idea dell’Aperiart, però, intende anche valorizzare le attività commerciali attraverso eventi di carattere “privato”, che creano una relazione tra il cibo e l’arte, emancipando la cultura dai luoghi deputati.
L’evento comincia alle 20.30 e si terrà mercoledì 20 luglio, quando saranno consegnati i nuovi ritratti ispirati dalle foto su Facebook di amici e non solo. Angelo Lazzano sarà il perfomer che coinvolgerà gli ospiti in un discorso artistico sempre più aperto e diffuso.
Per info e prenotazioni si può chiamare al 089335056.
[ads2]