La formazione di Calcio a 5 sarnese perde 2 – 5 contro il Montella. AP Sarno scivola in zona Playout
La AP Sarno becca uno scivolone in campionato, perdendo 2 – 5 contro il Montella. La formazione sarnese avrebbe dovuto consolidare il suo posto in zona salvezza, ma si fa scavalcare dalla sua diretta rivale.
Un primo tempo esplosivo per la formazione ospite che cerca di mettere subito il pallone in fondo alla rete. Dopo i primi cinque minuti di gioco si fa avanti la AP Sarno che cerca di imporsi, ma ogni azione viene prontamente fermata dal portiere irpino Durè. Il primo goal è della squadra ospite con Novino che devia in porta il tiro del capitano Cianciulli. Il 0 – 2 avviene dopo pochi minuti di gioco con lo scambio veloce tra il capitano e Picariello. Si chiude il primo tempo con qualche tensione tra le due squadre e qualche parola di troppo che accende gli animi.
Il secondo tempo vede la Sarnese cercare di ribaltare il risultato ma il portiere del Montella si dimostra migliore in campo. Approfitta del momento la squadra avversaria, che segna prima il 0 – 3 con Cianciulli e poi con Pizza su contropiede.
Con il passare del tempo si sfaldano le maglie difensive della AP Sarno e gioca nella disperazione più totale. Non bastano i goal di Casillo e di Stingo (che compie una girata perfetta) a ridare coraggio alla squadra di casa.
Negli ultimi minuti l’arbitro va in confusione e non riesce a tenere più la gestione dell’incontro, creando malumori in ambedue le formazioni. Quasi allo scadere arriva l’ultima rete dell’incontro Novino che finalizza una ribattuta del portiere. La partita termina sul risultato di 2 – 5 per la squadra ospite.