
SALERNO – Un 81enne di Olevano sul Tusciano, nel corso di una lite, è stato colpito all’occhio da una pietra. La moglie è morta d’infarto poco dopo averlo soccorso
Un dramma che ha quasi dell’assurdo quello che ha distrutto una coppia di Olevano sul Tusciano, nel salernitano.
In seguito a una lite per futili motivi, un anziano è stato ferito all’occhio con una pietra e si è accasciato a terra sanguinante.
La prima a soccorrerlo è stata la moglie, che, richiamata dal trambusto in strada, ha assistito alla terribile scena dal balcone e si è precipitata sul posto. Ma, probabilmente per il troppo spavento, è stata colta da infarto ed è morta sul colpo.
La tragedia si è svolta nella piazza principale del paese. Nella serata di ieri l’anziano aveva avuto una discussione con un giovane del posto per futili motivi. La questione sembrava essersi risolta poco dopo.
[ads2]
Invece non appena l’uomo si è seduto sul muretto dove era era solito trascorrere le sue serate, il ragazzo ha raccolto una grossa pietra e lo ha colpito al volto.
L’anziano, ricoverato all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, rischia di perdere l’occhio, mentre il 20enne aggressore è stato identificato dai Carabinieri della locale stazione e denunciato per lesioni personali.
Comments are closed.