Il fatto è accaduto qualche giorno fa a Sarno. L’anziano ha prima chiesto informazioni stradali e poi offerto 50 euro al ragazzino che però non è caduto nella trappola
[ads1]
Anziano offre soldi ad un minorenne in cambio di una prestazione sessuale, ma il ragazzino con freddezza lo allontana, annota il numero di targa e lo denuncia.
Il fatto è accaduto qualche giorno fa a Sarno quando il 14enne, residente a Striano, uscito da scuola si era portato verso la stazione centrale per attendere che la nonna andasse a prenderlo in auto.
Nel frattempo l’auto con dentro l’anziano lo ha avvicinato. L’uomo ha prima chiesto informazioni stradali, poi ha offerto cinquanta euro al ragazzo per convincerlo a salire con lui in macchina.
Il ragazzo non è caduto nella trappola, lo ha allontanato ed ha subito annotato il numero di targa. Poi si è recato dai Carabinieri a sporgere denuncia e da lì, insieme ai genitori, è andato anche al Commissariato di Polizia di Stato di Sarno.
Secondo quanto riportato da il Mattino, i poliziotti sarebbero già sulle tracce del proprietario dell’auto, una polo Volkswagen di colore grigio chiaro, che sarebbe residente nell’agro nocerino sarnese.
Sembra che denunce simili siano state depositate anche da altri giovani studenti. Il 14enne ha lanciato una sorta di appello:”Dico a tutti gli studenti ed ai ragazzi come me di fare molta attenzione. Quest’uomo voleva farmi salire in auto offrendomi 50 euro, io sono riuscito a mandarlo via e sono corso a denunciare tutto ai Carabinieri”.
[ads2]