Home Cronaca Anziano 81enne denunciato per stalking da una 40enne

Anziano 81enne denunciato per stalking da una 40enne

0
Anziano 81enne denunciato per stalking da una 40enne

A Campagna è stata inoltrata una denuncia di stalking a carico di un anziano 81enne, invaghitosi di una 40enne che aveva cominciato a perseguitare

[ads1]

Anziano 81enne viene denunciato per stalking da una 40enne della quale si era innamorato. Succede a Campagna, nel salernitano: l’anziano conosce la donna attraverso amici comuni, e se ne invaghisce al punto di proporle una convivenza e, addirittura, di dividere insieme la sua pensione. 

Inizialmente la donna è lusingata delle sue attenzioni, ma declina altrettanto garbatamente i suoi inviti. Quando l’uomo però scopre che lei, separata, è interessata ad un altro, molto più giovane di lui, scatta una gelosia irrefrenabile: comincia a tormentarla con telefonate, messaggi ed appostamenti. 

Secondo quanto rivela il quotidiano La Città, quando la malcapitata si è resa conto che l’uomo le stava rendendo la vita impossibile ha deciso di denunciarlo ai Carabinieri del posto.

Dopo aver  raccolto indizi a scapito dell’uomo è stato aperto un registro presso la Procura di Salerno e, dopo essere stata riconosciuta l’esistenza del reato, è stato applicato nei confronti dello stalker un divieto di avvicinamento, nonostante siano state accertate anche le sue intenzioni non malevoli. [ads2]

Previous article Incidente in via San Leonardo a Salerno: due persone coinvolte
Next article Nocera, continuano gli arresti nell’indagine “Un’altra storia”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.