Home Cronaca Anziana beve acido muriatico: ricoverata all’ospedale di Cava

Anziana beve acido muriatico: ricoverata all’ospedale di Cava

0
Anziana beve acido muriatico: ricoverata all’ospedale di Cava
Google Maps

Una anziana della Costiera Amalfitana è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Cava de’ Tirreni dopo aver ingerito dell’acido muriatico

Apprensione in Costiera Amalfitana per una anziana signora ritrovata in casa riversa per terra dopo aver ingerito dell’acido muriatico. La drammatica scoperta è toccata alla figlia ed immediati sono stati allertati i soccorsi.

Come riporta Il Mattino, pare che l’intenzione della donna era quella di togliersi la vita, dopo aver manifestato ai suoi familiari alcuni malesseri e la volontà di compiere il gesto estremo. Il dramma si è consumato nei giorni scorsi: l’anziana ha ingerito l’acido muriatico ed è stata ritrovata per terra nella sua abitazione, priva di sensi. Immediata la chiamata al 118 ed il trasporto all’ospedale di Cava de’ Tirreni.

La donna è ricoverata in prognosi riservata ed i familiari pregano affinché possa rimettersi dopo questo avvenimento drammatico. Apprensione in Costiera Amalfitana per le sorti dell’anziana signora ed il dramma che l’ha coinvolta.