Home Cronaca Anziana a Bellizzi subisce tentativo di truffa: arrestato ventenne

Anziana a Bellizzi subisce tentativo di truffa: arrestato ventenne

0
Anziana a Bellizzi subisce tentativo di truffa: arrestato ventenne

A Bellizzi un’anziana subisce un tentativo di truffa da parte di un giovane ventenne. Immediatamente arrestato dai Carabinieri

[ads1]

Anziana. Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Bellizzi hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Salerno, Antonio S., 20enne originario del quartiere di San Carlo Arena di Napoli, resosi responsabile di tentata truffa.

anziana
Anziana a Bellizzi subisce tentativo di truffa: arrestato ventenne

Il giovane è stato bloccato dai militari dell’Arma nei pressi dell’abitazione di un’86enne del posto, la quale aveva richiesto l’intervento dei Carabinieri dopo essere stata contattata telefonicamente da una persona che, presentatasi come un amico del nipote, le richiedeva il pagamento della somma di 5.000 euro per un plico da consegnare al congiunto.

Sono in corso indagini finalizzate a comprovare il coinvolgimento del 20enne in casi analoghi commessi in zona. [ads2]

Previous article Davide Giardini termina il cortometraggio “L’amore davvero esiste?”
Next article Metropolitana, molesta la sua ex compagna: arrestato dalla Polizia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.