Intenso weekend di incontri pubblici e conferenze stampa per Antonio Santoro, candidato di +Europa con Emma Bonino. Sabato a Sessa Cilento e domenica a Bellosguardo
Doppio appuntamento nel week end, per Antonio Santoro, candidato alle elezioni Politiche del prossimo 4 marzo nella lista “+Europa con Emma Bonino”. Sabato 24 febbraio 2018, alle ore 18.00, presso la sala consiliare del Comune di Sessa Cilento (SA) in via Roma 13, si terrà il primo incontro con gli elettori, a cui è invitata anche la stampa.
Il giorno successivo, domenica 25 febbraio, Santoro incontrerà, alle ore 18.30, gli elettori del Comune di Bellosguardo presso la “Tenuta Nonno Luigi” in via Morrone.
Santoro, 31 anni, di Salerno, è candidato nel Collegio Plurinominale di Salerno e Provincia (Campania 03). E’ stato Consigliere Nazionale degli Studenti Universitari, attualmente Project Manager e Dottorando presso l’Università degli Studi di Salerno.
Il candidato interverrà per spiegare le ragioni della propria candidatura ed esporrà al pubblico le idee e le iniziative che +Europa intende mettere in campo per lo sviluppo del Cilento, raccogliendo spunti, osservazioni e curiosità dei partecipanti.