Home Attualità Antonio Iannone, Presidente di Fratelli d’Italia, ha dichiarato: “Anastasio è da anni collocato nel centrosinistra”

Antonio Iannone, Presidente di Fratelli d’Italia, ha dichiarato: “Anastasio è da anni collocato nel centrosinistra”

0

Antonio Iannone, Presidente di Fratelli d’Italia, ha dichiarato che Antonio Anastasio, Consigliere di Pontecagnano, da anni non è più iscritto al partito

[ads1]

Antonio Iannone. Il Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, ha dichiarato: “rendo noto agli organi d’informazione che il Consigliere Comunale di Pontecagnano-Faiano, Antonio Anastasio da anni non è iscritto a Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

Alle ultime elezioni provinciali (8 Gennaio 2017), infatti, è stato candidato in una lista di centro sinistra denominata Davvero Centro risultandone il primo dei non eletti in Consiglio Provinciale.

Augurando al Consigliere Anastasio di poter dimostrare la sua estraneità ai gravi fatti contestati si chiede agli organi d’informazione di rettificare circa l’appartenenza politica dello stesso perché quanto riportato non corrisponde alla realtà: “Anastasio è da anni collocato nel centrosinistra.”[ads2]

 

Previous article Enrico Millo Baronissi batte il Monastier nel torneo di bocce
Next article Caso “termovalorizzatore”, Vincenzo De Luca assolto dalla Cassazione
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.