Striscioni con dedica speciale e messaggi di speranza per Antonio e Andrea, i due ragazzi di Salerno rimasti coinvolti in un violento incidente a Cava
Nella notte tra venerdì e sabato, un violento incidente avvenuto in via De Marinis a Cava de’ Tirreni, ferisce in maniera grave due giovani salernitani, Andrea e Antonio.
I due, ricoverati presso l’Ospedale, erano a bordo di uno scooter quando sono stati investiti da una vettura in corsa, nella strada che collega la città metelliana con Vietri sul Mare. Le loro condizioni sono apparse disperate fin da subito e tuttora sono in pericolo di vita. I due ragazzi sono anche grandi ultrà della Salernitana, appartenenti al gruppo storico dell’UMS (Ultras Moviment Salerno).
Da Cava de’ Tirreni fino a Salerno sono apparsi striscioni di incoraggiamento verso i due giovani salernitani: “Antonio e Andrea, non mollate!”. Una scritta notata nei pressi dell’ospedale “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” nella città metelliana ed in molte strade di Salerno, quali Piazza Montpellier (in foto, alle spalle del Liceo “Sabatini-Menna”), Piazza Casalbore e nei pressi della tangenziale, precisamente alla rotatoria di Pastena.
L’intera comunità prega per le sorti di Andrea e Antonio e si augura che i due ragazzi possano uscire fuori pericolo di vita.