Home Eventi Antonello Venditti sarà l’ospite del Capodanno salernitano 2017

Antonello Venditti sarà l’ospite del Capodanno salernitano 2017

0
Antonello Venditti  sarà l’ospite del Capodanno salernitano 2017

Antonello Venditti sembrerebbe quasi una scelta confermata per salutare il vecchio anno nella piazza salernitana. A condurre lo show di San Silvestro anche Claudia Gerini

[ads1]

Capodanno in piazza Salerno
Antonello Venditti sarà l’ospite del Capodanno salernitano 2017

Antonello Venditti, dopo dieci anni dal primo concerto in Piazza della Concordia per l’elezione del sindaco dell’epoca, Alfonso Andria, sembra tornerà a Salerno per l’ultimo dell’anno a Salerno. Le alternative sarebbero state, fra le tante, un duetto di Max Gazzè e Negritta. 

Ancora in via ufficiosa, dal momento che il contratto non è stato firmato, si vocifera della sua presenza per il consueto brindisi, anche se ci sono state diverse obiezioni in merito al suo arrivo. Il Comune di Salerno però sembra intenzionato a prendere questa decisione, e difatti sembra proprio prevalere su tutte questa scelta. 

Insieme a lui sul palco, nella Notte di San Silvestro, ci sarà anche l’attrice Claudia Gerini, sua corregionale. [ads2]

Previous article Treofan, finalmete arriva la prima vittoria delle Lady
Next article Serie C, si riaccende la Treofan di coach Menduto, 83 a 55 allo Zauli
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.