Dopo Gianna Nannini, appuntamento con un altro big della musica italiana a Paestum: Antonello Venditti. Al via mercoledì 4 maggio la prevendita per la tappa a cura di Anni 60 produzioni
[ads1]
Salerno, 2 maggio 2016 – Si arricchisce di un nuovo appuntamento l’estate live a Paestum. A distanza di tre giorni dal già annunciato show di Gianna Nannini, attesa il 13 agosto con il suo HITSTORY TOUR 2016, un altro big della musica italiana calcherà la scena del Teatro dei Templi. Si tratta di Antonello Venditti, che da sabato scorso ha ripreso a girare le principale città italiane con il tour “TORTUGA IN PARADISO” e che approderà a Paestum martedì 16 agosto 2016.
Una data da segnare in calendario per intere generazioni che si intrecciano nella discografia dell’artista, uno dei capostipiti della canzone d’autore italiana. Nel concerto, infatti, il cantautore ripercorrerà in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio.
Il tour è prodotto e organizzato da F&P Group www.fepgroup.it. RTL 102.5 è media partner ufficiale.
Due i tagliandi previsti (Poltronissima numerata € 55, Posto unico a sedere non numerato € 35) per la tappa di Paestum a cura di Anni 60 produzioni che saranno disponibili in prevendita a partire da mercoledì 4 maggio. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.
[ads2]