“Grazie all’anticipazione di cassa di ben 3 milioni e 200 mila euro deliberati dalla Giunta Iannone, i dipendenti del Cstp potranno trascorrere un Natale più tranquillo”. Lo dichiara il coordinatore provinciale del PdL, Antonio Mauro Russo.
“Si tratta – continua – dell’ennesimo sforzo da parte dell’Amministrazione provinciale di Salerno che, con senso di responsabilità e nonostante la difficile congiuntura economica, ha deciso per la seconda volta di investire una somma ingente di fondi. Un’azione che consente il pagamento degli stipendi e la fornitura di carburante necessario a scongiurare l’interruzione del servizio di trasporto pubblico”.
“Tutto ciò – aggiunge – si è reso possibile soprattutto grazie alla gestione virtuosa delle risorse economiche e finanziarie messa in campo dall’Amministrazione provinciale che, da più di tre anni a questa parte, lavora per dare risposte certe e concrete alle istanze del territorio. Un’azione particolarmente difficoltosa che ha dovuto superare la grave impasse delle gestioni scellerate del passato e arginare gli ingenti tagli del governo Monti”.
“A nome mio e del partito che rappresento – conclude – desidero testimoniare un sentimento di vicinanza ai lavoratori del Cstp e delle loro famiglie, nella consapevolezza del difficile momento che stanno vivendo. Voglio, inoltre, esprimere un sincero apprezzamento alla gestione del Cstp per la dedizione che sta dimostrando nei confronti dei problemi dell’Azienda. Auspico che il processo di ricapitalizzazione si possa concludere positivamente per la tranquillità del personale e per la continuità e l’efficienza di un servizio essenziale qual è quello del trasporto pubblico locale”.