Domenica 18 marzo, l’Anpana Onlus Bellizzi (Associazione Nazionale Protezione Animali Natura Ambiente) terrà un banchetto illustrativo sulle attività di volontariato e guardia eco-zoofila di Anpana
Domenica 18 marzo, dalle ore 08:00 davanti alla chiesa del Sacro Cuore di Bellizzi sita in via Roma, l’Anpana Onlus Bellizzi ha promosso un’importante iniziativa: un banchetto illustrativo sulle attività di volontariato e guardia eco-zoofila di Anpana.
Sarà un banchetto informativo sulle attività dell’associazione in corso e in programmazione presso la sede di Bellizzi e in altre sedi. Sarà un incontro utile per il confronto sulle problematiche della sterilizzazione e del pronto soccorso animali e, anche, per chi vuole segnalare casi di maltrattamento di animali e degrado ambientale.
I volontari potranno portare al banchetto alcuni amici a 4 zampe che cercano casa, dotati di microchip e libretto vaccinazioni, in modo da rendere visibili i casi più urgenti.
Per chi volesse dare una mano, può donare cibo secco e umido da destinare a cani e gatti curati dai volontari, portandoli al banchetto.