Home Territorio Angri Angri, uomo aggredisce parroco in strada prima della festa

Angri, uomo aggredisce parroco in strada prima della festa

0
Angri, uomo aggredisce parroco in strada prima della festa

Venerdì sera ad Angri un uomo ha aggredito il parroco della chiesa perchè esasperato dai divieti stradali per la festa in onore della Madonna

Angri. Momenti di paura lo scorso venerdì sera quando un uomo ha aggredito il parroco dlela Chiesa Santa Maria della Pace, presso Corso Vittorio Emanuele. 

Il guidatore era esasperato dai divieti stradali imposti per i festeggiamenti alla Madonna, cioè divieto di transito e sosta all’incorcio della Statale 18.

Tempestivo  l’intervento della Polizia, che ha subito sedato la baruffa, evitando che accadesse il peggio. Ciononostante si sono creati disagio ed ingorghi nella circolazione a causa del fatto.

Previous article Frana SP 2: ancora chiusa la strada ma continuano i lavori
Next article Emergenza scuole, l’appello di “Scafati Arancione” al ministro Bussetti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.