Home Territorio Angri Fu travolto da un treno ad Angri: Tobia non ce l’ha fatta

Fu travolto da un treno ad Angri: Tobia non ce l’ha fatta

0
Fu travolto da un treno ad Angri: Tobia non ce l’ha fatta
Immagine da Pixabay

L’intera comunità di Sant’Egidio Monte Albino piange la prematura scomparsa di Tobia, il 17enne travolto da un treno ad Angri

Dramma a Sant’Egidio del Monte Albino: la comunità è sotto-shock per la prematura morte di Tobia, il giovane ragazzo che lo scorso 8 novembre fu travolto da un treno nei pressi della stazione di Angri.

Il 17enne era ricoverato in condizioni gravi presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Inizialmente le condizioni sembravano essersi stabilizzate, ma poi è peggiorato improvvisamente ed il suo cuore ha poi smesso di battere nella nottata odierna. Tobia, quel giorno, doveva prendere il treno per raggiungere Cava de’ Tirreni, lì dove c’era la scuola che frequentava.

Negli scorsi giorni, le città di Sant’Egidio del Monte Albino, Angri, Nocera Inferiore (nei pressi dell’ospedale) e Cava de’ Tirreni (vicino alla sua scuola) erano state tappezzate di striscioni per incoraggiare il giovane Tobia a “non mollare”. Inoltre, nelle ultime ore, era apparso disperato un appello per la ricerca di sangue da donare per aiutarlo.

Purtroppo però, tutto questo per Tobia non è bastato: il 17enne si è dovuto arrendere dopo 6 giorni di battaglia e le comunità sono in lutto per questa giovane vita spezzata così prematuramente.