Home Territorio Angri Carnevale sicuro: blitz ad Angri della Guardia di Finanza

Carnevale sicuro: blitz ad Angri della Guardia di Finanza

0
Carnevale sicuro: blitz ad Angri della Guardia di Finanza

In vista del Carnevale, in provincia di Salerno, la Guardia di Finanza ha intensificato i controlli sulla regolarità della merce in vendita. Blitz ad Angri

L’intervento dei finanzieri della Compagnia di Nocera Inferiore ha avuto luogo presso un negozio di Angri, dove sono stati rinvenuti una serie di articoli scolastici, accessori per la casa e per la cura della persona, per un totale di quasi 200 pezzi, sui quali erano apposti marchi di note griffe, palesemente contraffatti.

I militari – come riporta Salernonotizie.it – hanno poi scoperto ulteriori irregolarità connesse all’inosservanza delle prescrizioni in materia di sicurezza, sequestrando oltre 45.000 prodotti, tra i quali bombolette contenenti la classica schiuma carnevalesca e stelle filanti.

La titolare del punto vendita, una donna di nazionalità cinese, è stata denunciata alla competente Procura della Repubblica per il reato di “Introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi” e segnalata alla locale Camera di Commercio per i connessi profili di carattere amministrativo.