Home Cronaca Angri Eco Servizi, tentano di scassinare il cancello. Il sindaco denuncia

Angri Eco Servizi, tentano di scassinare il cancello. Il sindaco denuncia

0
Angri Eco Servizi, tentano di scassinare il cancello. Il sindaco denuncia

Due ladri tentano di scassinare il cancello della Angri Eco Servizi, ad Angri, ma il colpo fallisce. Il sindaco denuncia

Angri Eco Servizi, l’azienda municipale del comune in provincia di Salerno, ha subito nella notte fra venerdì e sabato un tentativo di scasso, così come riporta Salerno Today.

La dinamica

Erano circa l’1.30 della notte fra venerdì e sabato scorsi, quando due ladri si sono introdotti nel piazzale dell’azienda. Prima hanno scavalcato la recinzione e poi messo fuori uso il motore automatico. 

Subito dopo hanno tentato di scassinare il cancello utilizzando un autocompattatore, ma qualcosa dev’essere andato storto nel loro piano perchè hanno successivamente abbandonato l’impresa, che è stata però immortalata dalle telecamere di sicurezza. 

La denuncia del sindaco

Il fatto non è passato inosservato agli occhi del sindaco Cosimo Ferraioli, che ha rilasciato una dichiarazione in merito con un post su Facebook:

Il tentativo è fallito facendo desistere i due malintenzionati dal loro progetto criminale. Le immagini degli impianti di videosorveglianza sono al vaglio degli investigatori.
Un gesto che preoccupa è tiene alta l’attenzione in difesa della sicurezza, contro persone che delinquono attraverso la commissione di reati predatori.

Restiamo vigili condannando il grave gesto perpetrato ai danni della nostra azienda speciale. Puntiamo ad aumentare i livelli di vigilanza e controllo, difendendo il patrimonio comunale e le attività dell’azienda, assoluta fonte di reddito per tanti dipendenti che operano con onestà e dedizione al lavoro, contribuendo alla crescita delle comunità interessate dal servizio”. 

 

Previous article Fisciano, inaugurato un nuovo parco giochi nella frazione Penta
Next article Spacciava stupefacenti a Battipaglia: in manette 49enne pluripregiudicato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.