Trovate circa 20 piante di canapa indiana nello scantinato di un giovane di Angri, ora denunciato a piede libero. Rinvenuta anche una pistola
Le Fiamme Gialle di Salerno hanno denunciato L.A., un giovane di Angri (SA), per aver allestito un impianto “indoor” per la coltivazione della marijuana.
Nello scantinato, il giovane angrese aveva approntato un laboratorio botanico, dotato di impianti professionali di climatizzazione ed illuminazione, per la coltivazione della marijuana attraverso l’irraggiamento solare artificiale, con lampade a raggi ultravioletti, utili ad intensificare lo sviluppo delle piante, per realizzare più cicli di coltivazione nell’anno.
Le piante rinvenute, in tutto una ventina, già presentavano infiorescenze ed emanavano il
forte e penetrante odore tipico della canapa indiana.
Nel corso della perquisizione, i Finanzieri della Compagnia di Nocera Inferiore hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro anche una pistola calibro 9 con il relativo munizionamento, illegalmente detenuta.
Su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, il responsabile è stato denunciato a piede libero.