Home Territorio Angri Angri, il Comune chiede rimborso allo Stato

Angri, il Comune chiede rimborso allo Stato

0
Angri, il Comune chiede rimborso allo Stato

Il Comune di Angri ha chiesto allo Stato il rimborso della cifra sottratta ingiustamente nell’ anno 2013 sulle entrare erariali

[ads1]

Il comune di Angri ha chiesto allo Stato italiano il rimborso della somma sottratta nell’anno 2013 sulle entrate erariali. L’amministrazione comunale di Angri ribadisce il diritto al rimborso della somma da parte del Ministero dell’Interno e del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Dopo quasi tre anni, la Suprema Corte ha stabilito l’illeicità e l’ingiustizia della decurtazione del denaro messa in atto dallo Stato.

Come riporta il quotidiano “Punto agro news”, il Comune dovrà mostrare la documentazione necessaria per ricevere la somma spettante, ossia 747 mila euro. Ora bisogna attendere che il ricorso venga accolto.

[ads2]

Previous article Il Concerto dell’Epifania chiude le festività natalizie di Fisciano
Next article Incidente in via San Leonardo a Salerno: due persone coinvolte
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!