I carabinieri del Noe di Salerno hanno provveduto al sequestro di alcuni locali della Sea, società di Angri che lavora nell’ecologico-ambientale per smaltimento illegale di rifiuti
Ad Angri i carabinieri del Noe di Salerno, su delega della Procura di Nocera Inferiore, hanno provveduto al sequestro di alcuni locali della Sea, la società angrese che si occupa di servizi nell’ambito del settore ecologico-ambientale.
Secondo quanto riporta il quotidiano La Città, la motivazione dell’operazione è dovuta allo stoccaggio di rifiuti senza autorizzazione, all’assenza del certificato antincendio e alla conservazione di materiale in un deposito in maniera illegittima. Questa azione è frutto di un’operazione portata avanti dai militari in tutto l’Agro nocerino sarnese, volta a controllare le attività di smaltimento dei rifiuti delle aziende che operano a ridosso del fiume Sarno.
Le forze dell’ordine, durante il blitz eseguito ieri mattina nell’area industriale angrese, situata in via Taurano, hanno trovato 70 tonnellate di materiale cartaceo conservate senza autorizzazione in un capannone di 1000 metri quadrati e 150 metri cubi di rifiuti non pericolosi stoccati senza i relativi permessi. Tra le altre cose la società era sprovvista del certificato antincendio, utile soprattutto per le aziende che operano quotidianamente con materiale cartaceo. Il legale rappresentante dell’azienda è stato per tanto denunciato.