Home Territorio Angri Angri, rapina in farmacia con un bottino di 8mila euro

Angri, rapina in farmacia con un bottino di 8mila euro

0
Angri, rapina in farmacia con un bottino di 8mila euro

Ieri, intorno alle ore 18:00, c’è stato un furto in una farmacia comunale di Angri. Il bottino che è stato portato via dai ladri ammonta a circa 8mila euro

[ads1]

Ieri, verso le ore 18:00, un uomo è entrato in una farmacia comunale sita in viale Europa ad Angri con lo scopo di derubarla. L’uomo aveva una pistola con la quale ha minacciato i dipendenti che impauriti gli hanno immediatamente consegnato i soldi che erano contenuti nelle casse. Lauto il bottino portato via.

Come riporta il quotidiano “Agro 24” il ladro all’esterno era atteso dal suo complice che, quasi sicuramente, era a bordo di uno scooter. Subito i Carabinieri sono arrivati sul posto, ma sfortunatamente i ladri già avevano fatto perdere le loro tracce. Le forze dell’ordine continueranno a indagare sulla rapina. Il bottino che è stato portato via dai ladri ammonta a circa 8mila euro.

[ads2]

Previous article 43enne arrestato a Pagani per minacce nei confronti della ex moglie
Next article Liquami e infiltrazioni al Distretto Sanitario di Angri
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!