Primo decesso nella città di Angri a causa del Coronavirus: si è spento un 48enne. Il Sindaco Cosimo Ferraioli annuncia il lutto cittadino
Ad Angri sarà un Lunedì in Albis all’insegna del lutto cittadino: nel giorno di Pasqua è arrivata la triste notizia del primo decesso per Coronavirus.
A farne le spese è un 48enne, ricoverato da tempo presso l’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, trasferito lì dopo aver effettuato i primi accertamenti all’Umberto I di Nocera Inferiore. La vittima è Gianfanco Campolo, un professionista nel territorio ed era risultato il primo caso positivo in città. Nel pomeriggio di domenica è arrivata la triste comunicazione del Sindaco Cosimo Ferraioli: “Mi unisco al cordoglio di familiari ed amici, lo faccio a nome di tutta la città, penso di poterlo fare a nome di tutti“.
Di seguito, il Primo Cittadino ha proclamato il lutto cittadino per la giornata odierna (lunedì 13) motivandolo – attraverso un video pubblicato sui canali social ufficiali – come “atto dovuto” in memoria della prima vittima del Coronavirus nella città di Angri.
Sul territorio, al momento, ci sono 18 casi positivi al Covid-19. Situazione in evoluzione, ma intanto per oggi la comunità è in lutto. Dolore nel giorno di Pasqua per i cittadini.