Home Territorio Angri Angri, parla la sorella di Tobia: “Voglio abbracciare il ricevente del cuore”

Angri, parla la sorella di Tobia: “Voglio abbracciare il ricevente del cuore”

0
Angri, parla la sorella di Tobia: “Voglio abbracciare il ricevente del cuore”
Foto da Pixabay

La sorella di Tobia, travolto da un treno ad Angri, chiede di conoscere il ricevente del cuore del fratello: “Vorrei incontrarlo per un abbraccio”

Tobia due giorni fa ha abbandonato i familiari presso l’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. La sua morte ha sconvolto tutti: travolto da un treno ad Angri. 

La sorella di Tobia, Maria Luisa Falcone, oggi si è espressa in merito alla morte del fratello facendo un appello sui social network. “Vorrei incontrare, per un abbraccio, il ricevente del suo cuore. So che è stato impiantato ad un paziente dell’ospedale “Colli Monaldi” di Napoli. Non mi interessano né nome né età del ricevente, vorrei solo un abbraccio.
(In realtà sarebbe bello abbracciare tutti i riceventi).Grazie a chi condividerà per aiutarmi a trovare il ricevente e grazie a chi mi è stato vicino” 

Il messaggio scritto dalla sorella è davvero molto commovente. La scelta da parte dei genitori di accettare che venissero donati gli organi del figlio per salvare un’altra vita ha rappresentato un vero e proprio atto di intelligenza e coraggio. La sorella, in seguito a ciò, chiede solo di abbracciare chi oggi vive grazie al cuore del giovane 17enne Tobia, prematuramente scomparso nell’incidente avvenuto nella stazione ferroviaria di Angri.