Un’altra vittima del Covid-19 nel salernitano: ad Angri si registra il quinto decesso da inizio epidemia. Le parole del sindaco Cosimo Ferraioli
Angri piange un’altra vittima del Coronavirus: un cittadino si è spento nella giornata di mercoledì 9 dicembre e a darne l’annuncio è il sindaco Cosimo Ferraioli nel consueto aggiornamento dei dati sul territorio.
Queste le parole del Primo Cittadino riportate attraverso i canali istituzionali: “Con sommo dispiacere devo comunicarvi il decesso di un nostro concittadino colpito dal covid-19, un’altra perdita per la nostra città a causa di questo virus che ci sta togliendo tanto. Come comunità vi chiedo di esprimere vicinanza pregando e continuando a rispettare le regole, affinché questo ennesimo lutto non resti dimenticato“.
Oltre alla notizia del decesso, il sindaco Ferraioli ha fatto sapere che sono stati registrati anche due nuovi casi positivi al Covid-19 e ben 18 guariti nella sola giornata di mercoledì 9 dicembre. In linea generale, da inizio epidemia, sono 367 i positivi sul territorio (338 asintomatici e 29 asintomatici) mentre il numero dei guariti sale a 490 ed infine – purtroppo – i 5 decessi registrati sul territorio di Angri.
Nonostante siano in calo i contagi ad Angri ed in aumento i guariti – in generale su tutto il territorio della Regione Campania – purtroppo si registrano ancora vittime.