Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha avvisato i suoi concittadini della presenza di un nuovo caso positivo al Covid
Nella città di Angri è stato registrato un nuovo caso positivo al Covid-19. Ad annunciarlo è il sindaco della città, Cosimo Ferraioli, che ha avvisato i suoi concittadini della presenza di una persona contagiata, tramite un comunicato rilasciato ieri sera.
Le parole del sindaco
“Vi comunico che ho da poco ricevuto la conferma di 1 nuovo caso posivito Covid-19, che genera un nuovo focolaio nella nostra città. Sale quindi sia il numero dei contagi, 10, che quello dei focolai, 4. Stiamo seguendo tutto l’iter necessario per individuare le eventuali criticità, ma nel frattempo possiamo dirvi che la persona in questione sta bene e non si tratta di un contagio da rientro. Vi chiedo la massima collaborazione nell’interesse di tutti a tenere a bada il contagio con mascherina e comportamenti consapevoli. Continuiamo a proteggerci gli uni con gli altri. Non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia. Buonanotte a tutti.”