La Polizia Stradale ha arrestato quattro persone accusate di furti e ricettazione di merce. In manette un 41enne di Angri, un 50enne e un 53enne di Sarno e di un 36enne di San Giuseppe Vesuviano
I quattro, di cui uno di Angri, sono accusati di concorso in ricettazione. Altre dieci persone sono state denunciate per appropriazione indebita.
Negli ultimi periodi la Squadra di Pg della Polstrada Campania è venuta a conoscenza che alcuni soggetti, avevano utilizzato una società con sede in Angri (SA), per compiere appropriazioni indebite a danno di aziende di autotrasporto e logistica utilizzando, nell’occasione, i mezzi commerciali composti dai trattori stradali targati e semirimorchi.
Questo è stato riscontrato anche dal personale del Comando di Polizia Municipale di Angri nel mese di settembre 2015, circostanza in cui venivano informati da una fonte di comprovata attendibilità che tale società si era iscritta in vari portali web per autotrasportatori e si era messa alla ricerca di “viaggi” con l’intento di appropriarsi indebitamente della merce a loro affidata, provvedendo ad inviare, come da tipico modus operandi, mail di presentazione ad ignare ditte di autotrasporti tentando di carpire la loro fiducia.