Home Territorio Angri Angri, inaugurato il parcheggio all’uscita del nuovo casello autostradale

Angri, inaugurato il parcheggio all’uscita del nuovo casello autostradale

0
Angri, inaugurato il parcheggio all’uscita del nuovo casello autostradale

Stamattina il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha inaugurato il parcheggio all’uscita del nuovo casello autostradale. Tale area in questi giorni sarà a disposizione dei numerosi pellegrini che si attendono in città dopo la canonizzazione del sacerdote angrese Don Frusco

[ads1]

Stamattina il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha firmato il verbale che attesta la consegna tra il Comune e la Società “Autostrade Meridionali”.  La consegna è provvisoria e durerà un mese, in attesa della firma della convenzione che avrà la durata di 29 anni. Stamattina il parcheggio all’uscita del nuovo casello autostradale di Angri è stato inaugurato e ha aperto i battenti.

Il primo cittadino angrese ha affermato: “In futuro  il Comune di Angri intende trasformare l’area in un parcheggio di interscambio tra diversi mezzi di trasporto”.

L’amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione l’area per i tanti pellegrini attesi in città dopo la canonizzazione di Sant’ Alfonso Maria Fusco avvenuta domenica scorsa in Piazza San Pietro.

 

[ads2]

Previous article Istituto Agrario Giustino Fortunato, al via il progetto “Made In Italy” in Brasile
Next article La Fondazione della Comunità Salernitana Onlus presenta: “158 idee..in Comune hanno 100!”
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!