Stamattina il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha inaugurato il parcheggio all’uscita del nuovo casello autostradale. Tale area in questi giorni sarà a disposizione dei numerosi pellegrini che si attendono in città dopo la canonizzazione del sacerdote angrese Don Frusco
[ads1]
Stamattina il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha firmato il verbale che attesta la consegna tra il Comune e la Società “Autostrade Meridionali”. La consegna è provvisoria e durerà un mese, in attesa della firma della convenzione che avrà la durata di 29 anni. Stamattina il parcheggio all’uscita del nuovo casello autostradale di Angri è stato inaugurato e ha aperto i battenti.
Il primo cittadino angrese ha affermato: “In futuro il Comune di Angri intende trasformare l’area in un parcheggio di interscambio tra diversi mezzi di trasporto”.
L’amministrazione comunale ha deciso di mettere a disposizione l’area per i tanti pellegrini attesi in città dopo la canonizzazione di Sant’ Alfonso Maria Fusco avvenuta domenica scorsa in Piazza San Pietro.
[ads2]