L’episodio è avvenuto poco fa in via Cervinia ad Angri, in pieno centro. La malcapitata è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Umberto I
[ads1]
Increscioso episodio quello avvenuto in serata, circa alle 18:00, in via Cervinia, ad Angri. Una giovane donna, probabilmente di 25 anni, è stata investita da un’auto mentre s’apprestava ad attraversare la strada. Sul posto è immediatamente intervenuta l’ambulanza che ha prontamente provveduto a somministrare i primi soccorsi e il successivo trasporto all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore. Ancora incerte le dinamiche che hanno provocato l’incidente.
Sul posto, secondo quanto riporta Agro24, oltre ai primi soccorsi sanitari, sono giunti gli uomini della polizia municipale locale, guidati dal comandante Anna Galasso, pronti a ricostruire le dinamiche.
L’evento di questa sera, va ad accodarsi a una serie di simili accaduti che hanno caratterizzato, in questi giorni, le strade dell’agro nocerino sarnese, registrando anche epiloghi tragici. Seguiranno aggiornamenti.
[ads2]