Home Territorio Angri Angri, donna fuori casa durante quarantena: denunciata

Angri, donna fuori casa durante quarantena: denunciata

0
Angri, donna fuori casa durante quarantena: denunciata
Foto da pixabay

Una donna residente ad Angri è stata sorpresa fuori casa dai Carabinieri ed è stata denunciata per aver violato la quarantena obbligatoria

I Carabinieri di Nocera Inferiore hanno provveduto a denunciare una donna residente nella città di Angri, sorpresa fuori casa contro ogni regolamento da quarantena.

Il fatto è avvenuto nella giornata di mercoledì: come riporta Salerno Today, la signora era stata sottoposta ad isolamento obbligatorio, in quanto parente di una persona risultata positiva al Coronavirus, così come previsto dal protocollo dell’Asl. Invece, i militari dell’Arma del reparto di Nocera Inferiore, nel corso di un controllo di routine effettuato sul territorio, non l’hanno trovata all’interno della propria abitazione e pertanto è scattato l’allarme.

Dopo averla rintracciata ed effettuato l’identificazione, i Carabinieri hanno provveduto immediatamente a denunciare la donna per violazione di quarantena obbligatoria.

Nella città di Angri, stando al bollettino del 15 aprile, sono 22 i contagiati totali: 19 sono attualmente positivi, mentre nel giorno di Pasqua è stato registrato, purtroppo, il primo ed unico deceduto. Infine, sono 2 i concittadini guariti sul territorio. La situazione è ancora in evoluzione ed il Sindaco Cosimo Ferraioli ha raccomandato la massima prudenza ai suoi cittadini, oltre che il rispetto delle regole anti Covid-19.