Angri, altri sei i positivi. Arrivano le raccomandazioni del primo cittadino, Cosimo Ferraioli: “Raccomando assoluta prudenza nel seguire le norme”
Ad Angri arrivano pessime notizie rispetto alla situazione coronavirus.
Di ieri sera, infatti, la conferma di 6 nuovi positivi al Covid-19. A renderlo noto, è proprio il sindaco Cosimo Ferraioli: “I nuovi positivi nel nostro Comune sono quindi 6 e provengono da 6 focolai diversi, portando così a 19 il numero totale dei contagiati ad Angri”, ha detto il primo cittadino che ha anche raccomandato assoluta prudenza nel seguire le norme anti-Covid indicate dal Ministero della Salute, alias mascherina dove richiesto, anche all’aperto, igiene delle mani e distanziamento sociale per quanto possibile.
Le parole del sindaco
“Siamo pronti a intervenire con ulteriori misure qualora ce ne fosse bisogno. Ci tengo a precisare che al momento, tuttavia, la situazione è sotto controllo e già circoscritta. Non molliamo e non abbassiamo la guardia. Ne usciremo insieme.”
Chiuso l’istituto Fortunato
In questi giorni ad Angri, come riporta il Mattino, è risultato positivo al Covid anche uno degli addetti alla segreteria dell’istituto Fortunato, in via Cuparelle ad Angri. Il dipartimento di Igiene e prevenzione dell’Asl ha disposto la chiusura a scopo precauzionale della scuola fino a venerdì. Nell’attesa cioè di ricostruire la rete dei contatti e di sottoporre tutti al tampone. Una misura, che si è resa necessaria in seguito alla ripresa delle attività didattiche, programmate su turni e ora sospese fino al 12 ottobre.