Nelle ultime ore era giunta una notizia riguardo a dei nuovi casi positivi al Coronavirus nella città di Angri. Il Sindaco Cosimo Ferraioli ne ha smentito la presenza
Allarme rientrato nella città di Angri, dove si era diffusa una fake news riguardo la presenza di nuovi casi nel comune doriano. Infatti ad intervenire a proposito e a smentire la notizia è stato il Sindaco Cosimo Ferraioli che tramite una nota pubblicata sui suoi canali social chiede ai suoi concittadini di informarsi solo tramite i canali ufficiali e di mantenere la calma.
La nota del sindaco
“Mi riferiscono che in queste ore circolano voci che ad Angri abbiamo diversi nuovi casi Covid-19, Rivolgo un appello a tutti: fidatevi solo dei canali ufficiali di informazione. Comprendo il momento di tensione e di timore che tutti stiamo vivendo, al solo pensiero che si possa riaccendere l’epidemia nella nostra comunità, ma resto fiducioso e vi chiedo, fin quando ne avrò la forza, di assumere un comportamento responsabile, seguendo scrupolosamente le regole, perché se ci pensate bene, resta l’unico modo per non contagiarsi. Come avevo anticipato già da tempo, ormai non servono più ordinanze per regolare la nostra vita quotidiana, perché abbiamo dato ampia prova di essere una comunità seria che sa affrontare problemi seri. Ognuno si senta protagonista nel difendere se stesso e gli altri. Vi prego non mollate proprio ora.”