Home Territorio Angri In giro sul bus ad Angri senza motivo: 6 persone in quarantena obbligatoria

In giro sul bus ad Angri senza motivo: 6 persone in quarantena obbligatoria

0
In giro sul bus ad Angri senza motivo: 6 persone in quarantena obbligatoria
pixabay

Si tratta di 6 persone, sorprese senza motivo in giro su un autobus ad Angri. Bloccati al casello autostradale A3 sono stati sottoposti a quarantena obbligatoria

Ben 6 persone fermate e multate al casello autostradale A3 perchè in giro su un autobus senza motivo. Ecco quanto accaduto quest’oggi nella città di Angri.

Nonostante la gravità della situazione in cui la nazione italiana si trova a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, c’è ancora qualche “furbetto” che tenta di eludere i controlli.

Ben 6 cittadini quest’oggi si trovavano in giro senza valida motivazione. Ciò ha condotto le forze dell’ordine ad una salata multa. Polizia Municipale e Carabinieri hanno immediatamente controllato i passeggeri dell’autobus, constatando la mancanza di una reale causa per la quale spostarsi. Ecco per cui tali soggetti sono direttamente stati sottoposti in quarantena domiciliare obbligatoria.

Secondo quanto riportato su il Mattino, dal 9 Marzo fino ad oggi 11 Aprile 2020, le forze dell’ordine nel Comune di Angri hanno denunciato ben 600 cittadini, altri 100 hanno ricevuto l’obbligo della quarantena domiciliare per aver violato le disposizioni in materia di mobilità, a fronte di 12mila persone controllate alle quali i militari hanno ritirato l’autocertificazione.

Continueranno i controlli nei prossimi giorni di Pasqua e Pasquetta in tutta la provincia di Salerno e nella Regione Campania, per assicurarsi l’impossibilità che eventi di tale genere riaccadano.