Home Territorio Angri Angri, auto si ribalta: conducente e passeggero trasportati all’ospedale

Angri, auto si ribalta: conducente e passeggero trasportati all’ospedale

0
Angri, auto si ribalta: conducente e passeggero trasportati all’ospedale

Automobile si ribalta ad Angri: il conducente perde il controllo del veicolo e viene trasportato con il nipote all’Ospedale di Nocera Inferiore

Si ribalta un’auto nel Comune di Angri. Ecco quanto accaduto nelle ultime ore di oggi, 30 Maggio 2020, in via Ponte Aiello, nella città in Provincia di Salerno.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che la donna abbia perso il controllo dell’automobile: la conducente guidava la propria Fiat Cinquecento. Tale perdita di controllo avrebbe portato ad il conseguente ribaltamento del veicolo finito in un canale che costeggiava la strada principale lungo la quale si è verificato l’incidente.

A bordo, oltre la donna vi era anche il nipote. I due coinvolti nella vicenda hanno raggiunto il pronto soccorso dell‘Ospedale del Comune di Nocera Inferiore, trasportati dai sanitari del 118. Ad arrivare sul luogo del sinistro stradale vi sono state anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione del Comune di Angri. Quest’ultimi ricostruiranno la dinamica dell’accaduto accertandosi della perdita di controllo della conducente.

Per il momento non si è a conoscenza delle reali ed ultime condizioni di salute dei due coinvolti nella vicenda avvenuta nel Comune di Angri, questo pomeriggio. Pare però che non vi siano grave ferite apportate.